Fai crescere CasaPound Italia. Anche sui Social.
575 raised
115% of €500 goal
26 contributors
4 Years running
Alcuni Italiani non si arrendono. Se stai leggendo questo messaggio, probabilmente condividi le nostra battaglie su Sovranità, dignità nazionale, contro lo Ius Soli, contro Equitalia e l'usura bancaria. E hai sperato che potessero avere ancora ...

Alcuni Italiani non si arrendono. Se stai leggendo questo messaggio, probabilmente condividi le nostra battaglie su Sovranità, dignità nazionale, contro lo Ius Soli, contro Equitalia e l'usura bancaria. E hai sperato che potessero avere ancora maggiore diffusione.

Da oggi puoi contribuire direttamente a questo obiettivo. CasaPound Italia non riceve prebende e finanziamenti pubblici. Non paga funzionari e burocrati, né "attacchini" extracomunitari come la gran parte dei partiti e movimenti italiani, e la sua azione è mossa dall'amore per la nostra nazione e dall'impegno volontario e quotidiano di migliaia di militanti.

Questa specifica campagna di autofinanziamento è volta però a lanciare campagne di comunicazione (pubblicità) nei Social Network per dare sempre maggiore visibilità alle nostre istanze e battaglie. Con 5 euro puoi "sponsorizzare", ad esempio, una campagna pubblicitaria di 3 ore su Facebook, con 10 di 6 ore, e così via.

Un piccolo contributo può rendere più forte ed incisiva la lotta di tutti noi per rendere migliore la Nazione che amiamo. Contribuisci, a partire anche da solo 1 euro, in ogni caso secondo le tue possibilità. E' possibile farlo con una qualsiasi carta di credito anche prepagata (es. postepay) oltre che con paypal.

Activity highlights See all26
Follow this campaign to receive updates by email.

Perks

€10
Websupporters CasaPound
  • 7 claimed
Con un contributo minimo di 10 euro, puoi richiedere (è facoltativo) anche l'iscrizione ai websupporters CasaPound. Clicca "claim" qui dopo il versamento, o contattaci a websupportercpi@gmail.com
More ... Less ...

People just like you

People just like you have raised $113,000,000+ for causes they and their friends care about.

Start your own campaign
Recent contributions