Campaign finished. Thank you everybody. Our campaign is now over.
Donaci materiali per il prossimo retake!
55 raised
18% of €300 goal
3 contributors
0 days left
Ended May 2, 2015
Siamo un movimento spontaneo di cittadini, apartitico, che promuove il decoro urbano, il volontariato, I'educazione, I'arte legittima e per la diffusione dell'orgoglio e del senso civico sul territorio di Roma Capitale. More ...

Siamo un movimento spontaneo di cittadini, apartitico, che promuove il decoro urbano, il volontariato, I'educazione, I'arte legittima e per la diffusione delI'orgoglio e del senso civico sul territorio di Roma Capitale.

Siamo volontari che, per amore e rispetto del bene pubblico, hanno deciso di riprendersi la propria città dal degrado. Tutti i cittadini dovrebbero prendersi cura della città considerandola come una proiezione di casa propria.

Il movimento è completamente auto-finanziato mediante acquisti di materiali effettuati direttamente dai partecipanti agli eventi.

In una città pulita si vive meglio e questo è un regalo fondamentale che possiamo fare per i nostri figli, abituiamoli al bello, alla legalità e alla pulizia! Loro saranno i cittadini di domani e a loro dobbiamo lasciare la nostra città in condizioni migliori di come è ora.

Anche tu puoi contribuire al decoro del nostro quartiere, ti chiediamo ad esempio un piccolo aiuto per mantenere la tua strada pulita e priva di affissioni abusive come manifesti, adesivi, annunci e volantini.
Partecipare a uno dei nostri eventi è semplicissimo, ce ne sono ogni settimana in tutta Roma.

Ci muoviamo e organizziamo eventi in tutto il territorio del VII municipio. Da San Giovanni fino a Cinecittà est.
Se però non hai tempo, non hai la possibilità oppure non ti basta solo partecipare alle iniziative ma vuoi aiutarci ad acquistare materiali e solventi per il prossimi eventi, sei nel posto giusto!
In molti hanno chiesto di donarci del denaro, il nostro è e sempre sarà un movimento di volontari e cittadini liberi.
Per questo le uniche donazioni che vogliamo accettare sono quelle per l'acquisto di materiali che verranno utilizzati per le iniziative di pulizia e decoro urbano.

Abbiamo stimato per i prossimi retake la cifra di 300 euro. Perchè 300?
E' il totale derivante dall'acquisto di 5 kit antigraffiti Agep(con sconto retake) , 5 raschietti, qualche pennello e due secchi di vernice (grigia e bianca).
Puoi donarci quanto vuoi!
10euro, 5euro ma anche solo un euro!Tutto ciò che raccoglieremo verrà usato per acquistare materiali per i prossimi eventi e verrà rendicontato sulla nostra pagina Facebook.
Seguici sul gruppo facebook: Retake Roma appio latino - tuscolano

Una volta inserita la quota da versare, se non sei iscritto al circuito Paypal (e non volessi iscriverti), clicca in basso su Buy as guest e versa con la tua carta di debito/credito.

preventivo anti graffiti agep senza sconto preventivo acquisto materiali vari su leroy merlin

Activity highlights See all 3
Follow this campaign to receive updates by email.

People just like you

People just like you have raised $92+ million for causes they and their friends care about.

Start your own campaign
Recent contributions