LA TERZA CLASSE
0 raised
0% of €3.3k goal
0 contributors
165 Days running

LA TERZA CLASSE: CHE ANCHE UN HOBO POSSA VIAGGIARE..

CHE L'USO DEL TRENO SIA PERMESSO ANCHE A CHI VIVE IN POVERTA'..

LE FERROVIE SVIZZERE: IL MODELLO PRINCIPE PER L'ITALIA E LE SUE MILLE CONTRADE


Questa iniziativa ha lo scopo di stimolare una riflessione sullo stato deprecabile dell'intera rete ferroviaria italiana dal punto di vista e del servizio erogato e delle infrastrutture e dell'ammodernamento della rete veicolare in quanto tale: soppressione di "rami secchi" invece utili, tratte a rotaia unica, stazioni in cattivo stato di mantenimento e altre tristemente innumerevoli e note inefficenze.
Vogliamo altresì porre l'esigenza dell'introduzione di una classe di viaggio meno COSTOSA visto l'attuale abbassamento del benessere per un ampio strato della popolazione italiana.
Se sei interessato a questa campagna di sensibilizzazione partecipa alla sua perpetuazione contribuendo al suo finanziamento per rendere possibile l'acquisto di spazi pubblicitari che pongano il problema all'attenzione della classe politica e della società civile del "malpaese".
Il sistema funziona così: l'80% della somma che avremo ricevuto entro il tempo indicato verrà utilizzata per pagare l'acquisto di, a seconda dell'entità della cifra da voi inviata, una pagina, mezza pagina etc. di quotidiani nazionali o di altri periodici nella quale porremo all'opinione pubblica il problema dell'introduzione di una classe di viaggio REALMENTE popolare.
L'opzione della TERZA CLASSE è tutt'altro che anacronistica visto che la Svizzera, prima al mondo come efficienza della rete ferroviaria sta ultimamente discutendo la possibilità di renderla di nuovo disponibile ai suoi cittadini ed utenti.

IN REALTA' LA SVIZZERA OFFRE L' ESEMPIO CORRETTO DA SEGUIRE PER UNA RIFORMA OLISTICA DEL TRASPORTO FERROVIARIO IN ITALIA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://www.intermediaprom.com/terzaclasse.html
DOVE TROVERETE UTILI INFORMAZIONI ED ORIENTAMENTO
Siamo anche presenti su LINKEDIN:
https://www.linkedin.com/in/la-terza-classe-tariffe-sociali-ed-efficienza-v-82637369/

Questa iniziativa è a cura di L.A.R.I.F.U.S. - Libera Alleanza (dei) Riformatori Interessati (al) Federalismo Unicamente Svizzero, veicolo di opinione, non registrato essendo libero, per coloro che vedono nella Confederazione Elvetica l'unico stato veramente federale esistente oggi nel mondo.

Il 20% che non viene investito per acquistare man mano spazi inerenti LA TERZA CLASSE verrà accantonato per la partenza di una seconda raccolta fondi inerente i contenuti di un progetto di con-federalismo integrale e che partirà, speriamo, entro uno/due anni.

L' ideatore di L.A.R.I.F.U.S. ha
intrapreso questa iniziativa a causa di una profonda avversione
per il degrado del servizio ferroviario italiano ispirato in ciò anche
dall'avere avuto come padre uno stimato dirigente (capo di reparto e poi
di divisione) del Ministero Dei Trasporti e che giustamente deplorava,
amando il suo lavoro, la sciatta condizione e conduzione
dell'intero comparto ferroviario italiano. Dalla sua morte sono passati
40 anni esatti e la situazione in Italia è identica...

Updates

Subscribe to receive updates by email.

Activity

YOU can put this campaign on the path to success. Be first to contribute

People just like you

People just like you have raised $188,000,000+ for causes they and their friends care about.

Start your own campaign